La KIWIGRAPH fornisce servizi di stampa ad alto livello, per realizzare le tue idee
Grazie a macchinari di ultima generazione, siamo in grado di realizzare ricami sia per singoli pezzi che per medie e grandi tirature. Ideale se si vuole personalizzare con stile i propri capi d’abbigliamento. Il ricamo è consigliato quando si deve riprodurre un logo o una scritta non molto complessa. Impossibile realizzare con questa tecnica una foto o un immagine con sfumature di colore. Il costo del ricamo, varia in base alla dimensione, non influisce invece il numero dei colori da riprodurre. Considerando che non tutti i loghi sono adatti ad essere riprodotti con tale personalizzazione, i nostri grafici verificheranno il file per accertarne la fattibilità. I capi sui quali si andrà a ricamare devono essere di buona qualità, con una grammatura non inferiore ai 160 gr/mq, questo tipo di informazione, puoi trovarla nella scheda tecnica del prodotto. Il ricamo è molto resistente ai lavaggi, perché il filato in poliestere che viene utilizzato è molto resistente. Può essere realizzato direttamente sul capo d’abbigliamento. Qualora questo non fosse possibile, per problemi di consistenza del tessuto (ad esempio giubbotti molto imbottiti) o si volesse la personalizzazione in una posizione difficilmente raggiungibile con il macchinario, si può ricamare il logo su un tessuto adatto al ricamo, realizzando una patch. Applicando sul retro della toppetta un collante, può essere applicata a caldo, oppure cucita direttamente sul capo.
KIWIGRAPH, grazie agli oltre 20 anni di esperienza sul campo è strutturata per seguirti nella realizzazione del tuo prodotto personalizzato.
Questa tecnica è indicata per la realizzazione di capi compatibili per grammatura e per tipo (ad esempio le t-shirt di grammatura leggera, oppure giacconi, giubbetti molto imbottiti non sono adatti a questo tipo di personalizzazione), raccomandata per la personalizzazione di abiti da lavoro, in quanto i filati che vengono adoperati per il ricamo sono molto resistenti all’usura e al lavaggio a temperature molte alte.
CATALOGO ABBIGLIAMENTO E OGGETTISITICA: t-shirt, felpe, magliette, polo, giubbetti, cappelli, bavaglini, asciugamani, accappatoi, grembiuli, tute da lavoro, giacche e cappelli da cuoco, tute sportive ecc.
catalogo abbigliamento
è un tipo di ricamo in altissima risoluzione. Molto precise e definite nella riproduzione dei dettagli. Questo particolare tipo di patch è più leggero rispetto alle patch tradizionali, hanno un collante sul retro che si attiva con il calore e consente di applicarle sui più disparati capi d’abbigliamento. Rispetto alla stampa sono più resistenti ai lavaggi. Le patch in alta risoluzione, sono ideali per la riproduzione di loghi sportivi e sono semplici da applicare grazie al collante applicato sul retro, con questo sistema non si forano i capi come per il ricamo tradizionale che si realizza direttamente sul capo. Questo tipo di personalizzazione è molto conveniente se si producono almeno 200 pezzi. La patch sono sagomate con taglio laser. I maggiori utilizzatori di questo articolo sono le società sportive e le associazioni di volontariato, che le utilizzano per personalizzare le proprie divise.
SI APPLICA SU: t-shirt, felpe, magliette, polo, giubbetti, cappelli, asciugamani, accappatoi, grembiuli, tute da lavoro, giacche e cappelli da cuoco, tute sportive ecc.
catalogo abbigliamento
La KIWIGRAPH srl offre servizi di personalizzazione e stampa di qualità. Se hai un progetto grafico in mente ti aiutiamo a realizzarlo nel migliore dei modi. Possiamo seguirti dalla progettazione grafica fino al prodotto finito. Puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti dei migliori marchi. In base alla quantità che intendi produrre, possiamo suggerirti la tecnica di stampa migliore per la realizzazione del tuo prodotto. Il servizio di stampa che offriamo varia in base alla tipologia del prodotto. Stampiamo in digitale sia su tessuto che su oggetti, in serigrafia su tessuto, su oggetti in piano quali adesivi, pannelli, targhe ecc, in tampografia su oggetti, in sublimatico su oggetti e tessuto in poliestere bianco e non.
Nel nostro sito, si ha la possibilità di acquistare tutti i prodotti offerti neutri/senza stampa. Per l’abbigliamento, taglie speciali escluse, è possibile acquistare anche un singolo pezzo. Per l’oggettistica, bisogna tenere conto dell’imballo minimo, indicato sulla scheda del prodotto.
La realizzazione della bozza grafica, è un servizio gratuito messo a disposizione dei nostri clienti. Tale passaggio serve a verificare che il file inviato dal cliente sia idoneo ad essere stampato sul prodotto scelto. Consiste nell’invio di un figurino rappresentante l’oggetto o il capo acquistato, con riportata la dimensione indicativa della stampa, la posizione e la tipologia di colore della personalizzazione.
Ti offriamo la possibilità di personalizzare/stampare tutti i nostri prodotti scegliendo tra diverse tecniche di stampa. La Serigrafia è un procedimento adatto per la personalizzazione di capi d’abbigliamento e di oggetti di vario genere. La consigliamo per le medie e grandi tirature. Possiamo offrire un servizio completo, per la fornitura dei capi stampati diretti alla vendita. In questo caso ti proponiamo soluzioni oltre che per la stampa anche per il confezionamento, che vanno dall’applicazione dell’etichetta personalizzata, alla confezione in busta singola.
Per la personalizzazione dei gadget e dell’oggettistica promozionale in genere, la tecnica di stampa che proponiamo è la tampografia. Questo procedimento garantisce un ottima qualità di stampa anchesu quegli oggetti che non hanno una superficie regolare, ma tondeggiante, concava oppure con bordi molto evidenti. Questo particolare tipo di stampa ci permette di trasferire immagini e grafiche 2D su oggetti in 3D. Anche questa tecnica di stampa, come la serigrafia, necessita di un impianto stampa. La consigliamo per le medie e grandi tirature.
Questo particolare tipo di stampa può essere diretta e indiretta,viene proposto quando si deve realizzare una personalizzazione a colori per piccoli quantitativi oppure per pezzi singoli. Si può effettuare sia su capi d’abbigliamento in cotone 100% che su oggetti dalla superficie piana. La stampa digitale diretta su tessuto e oggetti ci consente di soddisfare una clientela molto varia. Questa tecnologia innovativa ci permette di realizzare abbigliamento e oggettistica moda e promozionale. Mentre la stampa digitale indiretta viene realizzata stampando a colori su una pellicola termoadesiva. In genere si utilizza per la personalizzazione di abbigliamento sportivo. Ad esempio si impiega di frequente per personalizzare le maglie delle società sportive che hanno la necessità di inserire nome e numero sui capi.
La stampa sublimatica è il procedimento ideale per la personalizzazione a colori di capi in poliestere 100%. Ha dei risultati di alta qualità per la definizione delle immagini e la vividezza dei colori. Metodo adatto per la personalizzazione di abbigliamento tecnico e sportivo, poiché non altera le proprietà traspiranti del tessuto. La principale caratteristica di questa tecnica di stampa indiretta è la morbidezza del capo, perché il colore modifica la struttura del tessuto senza depositarsi sopra.
Il ricamo è la tecnica di personalizzazione che da più valore e stile al tuo capo d’abbigliamento. E’ molto resistente, utilizzata per l’abbigliamento da lavoro, divise scolastiche, cappelli, club sportivi. Il ricamo a differenza della stampa ha tempi di realizzazione più lunghi. Viene consigliata per la personalizzazione di capi di alta qualità e buona grammatura. Nel nostro catalogo ne trovate diversi modelli. Questa particolare personalizzazione, non consente di riprodurre immagini e disegni complessi.
Questa piattaforma offre il servizio di stampa conto terzi, che consiste nel personalizzare il prodotto di proprietà del cliente. Se si è già in possesso di una fornitura di abbigliamento o di oggettistica varia, vi offriamo la possibilità di personalizzarla. L’iter dell’ordine, è lo stesso, con la sola differenza che il materiale da personalizzare è fornito da voi. Quindi una volta ricevuta la merce, vi verrà inviata una bozza grafica, con indicate le caratteristiche e le modalità di personalizzazione, all’approvazione della bozza inviatavi si procederà con la stampa.